ItalianoEnglishFrançaisDeutschEspañol
Scrivici
Ricerca su mappa Ricerca avanzata

Casa semindipendente in Vendita

Caluso - Arè

€ 95.000


150 mq

5 Camere

2 Bagni

6 Locali

Caluso Fraz. Arè : Casa semindipendente, con ampio cortile privato, giardino e tettoia con box auto.

L'immobile si sviluppa su due livelli, pronto per essere abitato sin da subito. Al piano terra si trova un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno e un locale sgombero.

Al primo piano, invece, si trovano altre tre camere da letto, perfette per ospitare amici e parenti, un bagno spazioso e un balcone che permette di godere del sole grazie alla sua esposizone .La casa è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti, alimentato a metano, che garantisce un comfort termico in ogni stagione.

Gli infissi sono tutti in doppio vetro, per un'ottima isolazione acustica e termica.Lo stato di conservazione è buono e non richiede interventi di ristrutturazione immediati.

La casa gode di un'ottima esposizione al sole, soprattutto a sud, che permette di avere ambienti luminosi e ben areati.

Inoltre, è presente un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

Per quanto riguarda il posteggio, l'immobile dispone di un box auto singolo, e almeno due posti auto coperti.La cantina, il magazzino e la soffitta completano l'immobile offrendo ampi spazi di stoccaggio per oggetti e attrezzature. Inoltre è presente un comodo bagno esterno.

In sintesi, questa Casa semindipendente, è una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi.

Per tutte le informazioni rivolgersi all' agenzia immobiliare Studio Caluso, sita in via Micheletti 4, Caluso.
www.italianakase.it

Classe energetica

F

  EP glnr: 226.59 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice arè-gori
Contratto Vendita
Tipologia Casa semindipendente
Regione Piemonte
Provincia Torino
Comune Caluso
Zona Arè
Prezzo € 95.000
Totale mq 150 mq
Camere 5
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Buono
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Coperto
Infissi doppio vetro
Età costruzione 1950
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Esposizione sud
Balconi Presente
Terrazzo Presente
Giardino Privato
Cucina Abitabile
Box Singolo
Posizione Zona residenziale
Kasa 360
Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con Italiana Kase.
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Prenota ora

Ubicazione immobile